Servizi
Medicina estetica
La medicina estetica è una branca medica che si occupa di migliorarela qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Propone inoltre un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale e cutaneo.
Medicina estetica
La medicina estetica dona un aspetto più fresco e riposato contrastando rughe, perdita di tono e altri inestetismi.
Segni dell’età? Sguardo stanco? Da noi trovi trattamenti mirati e naturali per ritrovare fiducia in te stesso.
Richiedi un appuntamento e prenota la tua visita.
Presso il nostro ambulatorio polispecialistico vengono eseguiti i seguenti trattamenti:
Filler:
Trattamento di medicina estetica che utilizza sostanze di riempimento a base di acido ialuronico, sostanza naturale e biocompatibile naturalmente presente nei tessuti connettivi, per appianare le rughe ed eliminare gli inestetismi del viso.
I trattamenti sono mirati e a seconda delle esigenze si può intervenire per trattare le rughe nasogeniene, le glabellari, le rughe frontali, le cosiddette zampe di gallina e il codice a barre, per idratare e dare forma e volume alle labbra, agli zigomi, al mento, agli angoli mandibolari, per correggere i difetti del naso (rinofiller).
L’acido ialuronico una volta iniettato, comporta anche una biostimolazione dei tessuti in modo naturale, conferendo maggiore elasticità, idratazione e compattezza alla pelle.
L’acido ialuronico utilizzato è completamente riassorbibile, sicuro ed ha una durata che può variare da 8 a 12 mesi.
Botulino:
È un trattamento di medicina estetica che utilizza la tossina botulinica determinando uno stato di rilassamento dei muscoli mimici a riposo e riducendo la contrazione dinamica. La tossina botulinica viene iniettata in piccolissime dosi all’interno dei muscoli mimici nelle regioni del viso interessate mediante una piccola siringa
L’intervento con il botulino è ambulatoriale, non richiede ricovero e alcun tipo di anestesia, essendo praticamente indolore, e dura circa 15-20 minuti.
Con questo trattamento, dopo circa quattro giorni le rughe di origine mimica vengono eliminate o drasticamente attenuate per un periodo di tempo che va dai 4 ai 6 mesi, dopo il quale i muscoli mimici riprendono progressivamente la loro completa contrattilità e, quindi, si riformano le rughe.